Diario

Comunicazione

#shapeyoulife, la campagna pubblicitaria targata DON BOSCO CONEGLIANO!

04 Novembre 2019

Abbiamo pensato che sarebbe stato bello farvi conoscere i retroscena della campagna pubblicitaria che abbiamo realizzato per il nostro istituto raccontandovi tutte le fasi della sua creazione: l’ideazione, il progetto, il coinvolgimento degli studenti e la realizzazione.

E quindi eccoci qui!

Spinti dalla voglia di raggiungere nuovi obiettivi e di migliorare l’ambiente dove vivono i ragazzi uniti alla voglia di farci conoscere abbiamo contattato l’agenzia WABi di Codognè.
Abbiamo esposto loro le nostre idee e i nostri valori e insieme abbiamo ragionato su come rappresentarli. E così, giorno dopo giorno è nato il nostro progetto #shapeyourlife.

Abbiamo deciso di presentare, attraverso i nostri ragazzi la filosofia e la vita all’interno del Don Bosco Conegliano.
E così tra una lezione e l’altra abbiamo organizzato una giornata di shooting durante la quale Marco e Manuel di WABi hanno allestito in una delle nostre classi un vero e proprio set fotografico!

I nostri ragazzi si sono divertiti tantissimo a posare per rappresentare la loro scuola, tra risate, pose sbagliate e facce buffe.

Questo progetto è il risultato di collaborazione e impegno da parte di insegnanti, personale scolastico ma sopratutto genitori e studenti, i veri protagonisti di questa campagna.
Crediamo fortemente nella nostra istituzione e speriamo, attraverso questa campagna di riuscire a trasmettervi almeno una piccola parte di ciò che siamo.

Forse avrete già visto qualcosa sui nostri canali social, ma tra pochi giorni vedrete i volti dei nostri ragazzi che piano piano cominceranno a tappezzare la città di Conegliano.

Non vediamo l’ora di mostrarvi tutto, questo è solo l’inizio, continuate a seguirci per vedere tutti i nostri miglioramenti!

Newsletter

Ricevi le comunicazioni scolastiche

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti e comunicazioni dall’Istituto sulle attività.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.